"ASV" Associazione Solidale Viva-ODV

"ASV" Associazione Solidale Viva-ODV

ASV è stata costituita con l’intento fondamentale di migliorare la vita dei malati Oncoematologici e malattie in genere mediante assistenza, offrendo un supporto costante e cercando di creare un canale di comunicazione diretto tra personale Medico/Paramedico e Paziente insieme ai suoi familiari, nonché tutte le figure a vario titolo coinvolte, al fine di migliorare qualitativamente tutto il percorso di cura, guarigione, e reinserimento del paziente, mediante momenti di  assistenza comunicazione e condivisione.

ASV vuole offrire aiuto concreto in situazione di disagio sociale, lavorativo, emotivo per risolvere problemi organizzativi ( es. trasporto, accompagnamento, informazioni per il diritto del malato, riabilitazione fisica, ottimizzazione dall’aspetto estetico, sostegno psicologico reinserimento sociale.

Riusciamo a gestire tutte le varie fasi per migliorare la qualità di vita dell’assistito. ASV è in grado di farsi carico della gestione dell’ammalato a partire dalla fase diagnostica fino al completo reinserimento nella quotidianità, cercando ulteriormente di salvaguardare anche gli aspetti sociali della vita del paziente. Infatti l’associazione vuole organizzare momenti di condivisione e convivialità al fine di alleggerire tutto il percorso della patologia.

Assistenza domiciliare
"ASV" Associazione Solidale Viva-ODV
VIA ELISABETTA
Gioiosa Jonica
89042
Gioiosa Jonica
Reggio Calabria
Calabria
3473024367
349-5202104
...
90043690800