Per questo Natale invece dei soliti auguri abbiamo pensato di esprimere la ns. vicinanza con un  "MESSAGGIO DI ACCOGLIENZA" rivolto a tutti i Pazienti che varcano, molti per la prima volta, l'ingresso del Reparto di Oncologia Medica dell'Ospedale Galliera di Genova 

msg accoglienza

Il messaggioè posto all'interno del ns. "SACCHETTO DELL'ACCOGLIENZA" che contiene i riferimenti delle ns. Volontarie da contattare ed alcuni prodotti lenitivi degli effetti collaterali delle cure radio e chemioterapiche, raccolti presso le farmacie e le aziende produttrici con la campagna "PIN BOX".in occasione del "MESE DELLA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO".
SACCHETTO12

Distribuito dalle ns. Volontarie presso il reparto è stato molto gradito insieme al classico simbolo del natale, il ns. panettoncino,  a cui non abbiamo saputo rinunciare.

trissinoLa soddisfazione e la felicità sui volti delle ns. Volontarie al termine della visita, la miglior dimostrazione di come il volontariato e la consapevolezza di rendersi utili per gli altri rendono un gesto anche piccolo come un momento di condivisione in reparto con chi, in questo preciso istante, è meno fortunato di te e guarda con preoccupazione al futuro.

trio ovale piccolissimo

 

 

Pin It