Sabato 1 settembre 2012 alle ore 11, il Centro di Riferimento Oncologico "Tullio Cairoli" di Como, federata FAVO,organizza l'evento:

Incontriamoci nel parco
Presso la Fondazione di Minoprio, viale Raimondi 54,
Vertemate con Minoprio.


Siamo arrivati alla quarta edizione!  Il primo sabato di settembre ci  incontreremo per trascorrere insieme una giornata tra pazienti, ex pazienti, famigliari, medici, infermieri, volontari, amici e “colleghi” di altre associazioni di volontariato che operano in campo oncologico.
Saranno  realizzate anche diverse attività in questa giornata: dalle visite guidate al parco, ai giochi per i bimbi, all’accompagnamento musicale, a …. ciò che ciascuno si  inventata! E, naturalmente, ci sarà il momento conviviale del pranzo: un pranzo informale, a buffet, passeggiando o seduti in ordine sparso ad un tavolo, ma comunque tutti insieme!

Ci sarà anche la premiazione del concorso fotografico dal titolo “IL COLORE…CHE EMOZIONE!!”, che ha avuto luogo nel Day Hospital Medico- Oncologico dell’ospedale S. Anna con l’esposizione delle fotografie nel corridoio.
Le fotografie ricevono i voti dai frequentatori il Day Hospital e verranno giudicate da un fotografo professionista che decreterà la fotografia vincitrice!

Per le prenotazioni rivolgetevi preferibilmente ai volontari della “Tullio Cairoli” presso il Day Hospital o ai seguenti numeri:
tel. infermieri:031 5859373, tel. segreteria:031 5859372

Guarda il volantino dell'evento