BetterTogether, il primo broker assicurativo full digital per il Terzo Settore, ha ideato un nuovo prodotto assicurativo dedicato ai volontari delle associazioni del Terzo Settore e che soddisfa in pieno gli obblighi di legge previsti dal R.U.N.T.S.



La polizza è proposta sulla base di quattro pacchetti con garanzie e premi crescenti, modulabili in base alla necessità di ogni volontario, a partire da 9,90 euro a volontario l'anno. È possibile fare il preventivo e procedere con l’emissione della polizza, in totale autonomia, direttamente sulla piattaforma.

Qui è possibile visionare i pacchetti disponibili: https://www.bettertogether.cloud/IT/gruppo?gc=IT-10&sgc=IT-10.02

Il rapporto qualità/prezzo estremamente conveniente è stato raggiunto in esclusiva da BetterTogether e Nobis Assicurazioni Spa in quanto assicuratrice della Presidenza del Consiglio dei Ministri e S.C.U., per le coperture dei giovani volontari avviati al Servizio Civile.

Per tutte le Associazioni federate a F.A.V.O., con la quale Bettertogether ha stretto un accordo di collaborazione non onerosa (https://bit.ly/3G1H78i ), è stato creato un canale preferenziale dove poter inviare eventuali richieste di assistenza e un servizio di "Remind Me" per essere sicuri di non dimenticare la scadenza della vostra polizza.

Per maggiori informazioni potete inviare una mail all’indirizzo dedicato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Pin It