Noi tutti di FAVO, sconvolti, partecipiamo al lutto improvviso che ha colpito non solo la sua famiglia ma anche l’AILAR e il volontariato oncologico tutto.

Magnani ha rappresentato e rappresenta un importante modello di riferimento, avendo speso gran parte della sua vita al servizio dei malati, seguendoli da una parte, con la sua alta competenza professionale, nel delicato e complesso percorso terapeutico, e dall’altra, attraverso AILAR, con spiccata sensibilità e profonda empatia, nel percorso per il pieno recupero della qualità di vita.

Anche per noi di FAVO, con la sua forte determinazione nel costituire la Federazione, ha rappresentato un pilastro per la crescita e lo sviluppo delle attività della Federazione. Negli anni non ha mai mancato di dare il suo personale contributo a FAVO, anche in qualità di presidente del collegio dei probiviri.

La sua missione umana e professionale al servizio dei malati di cancro sarà ricordata sempre come esempio e riferimento per le nostre future attività.

Pin It