Come lavora una persona con disabilità o con una patologia oncologica? Quali sono le sue condizioni di vita? Che difficoltà incontra sul posto di lavoro? Quali opportunità e quali ostacoli per il suo avanzamento in carriera? FISH - Federazione Italiana per il Superamento dell'Handicap, con il progetto JobLab (https://www.fishonlus.it/progetti/joblab/), tenta di indagare il fenomeno in modo approfondito e con tutti i crismi della ricerca sociale.

Per questa iniziativa FISH ha chiesto supporto a FAVO nel tentativo di raggiungere la platea più ampia possibile di persone, anche con esiti da patologie oncologiche.

Se sei un lavoratore con disabilità puoi aiutare questa iniziativa compilando e diffondendo un semplice questionario online. Ti chiediamo, mettendo a disposizione circa quindici minuti del tuo tempo, di partecipare rispondendo alle domande che ti proporremo. I dati verranno trattati in forma anonima e aggregata per fini statistici e per qualsiasi dubbio o chiarmento puoi contattare l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il questionario è disponibile all’indirizzo: https://it.surveymonkey.com/r/Joblab-QualitadelLavoro

Pin It