Oggi si terrà la Conferenza Stampa per presentare la pdl: Disposizioni in favore dei soggetti incontinenti e stomizzati presso la Camera dei Deputati, in Via della Missione 4, alle ore 13:00.
 
Il coordinamento dell’incontro sarà a cura di Francesco Diomede - Presidente Fincopp (Federazione Italiana Incontinenti e Disfunzioni del Pavimento Pelvico) e Vice Presidente FAVO. Interverrà inoltre Laura Del Campo, Direttore FAVO, in rappresentanza della Federazione.
 
L’iniziativa è rivolta a tutelare i soggetti che soffrono, alternativamente o congiuntamente, di incontinenza urinaria e fecale media o grave, sia congenita sia acquisita a seguito di un intervento chirurgico. Un problema - quello dell’incontinenza, delle disfunzioni del pavimento pelvico e delle stomie - che coinvolge, in Italia oltre 5milioni di persone
 
Chi volesse partecipare alla Conferenza Stampa deve darne comunicazione alla Segreteria nazionale di Fincopp (Tel.: 080.5093389), indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.., entro e non oltre l’11 Novembre p.v.
Leggi il Comunicato Stampa.
Pin It