Domenica 1° settembre, in una splendida location tra le montagne della Sila in Calabria, si è svolto l’incontro delle Associazioni di FAVO Calabria. La nostra Vice Presidente Silvana Zambrini ha partecipato con gioia alla manifestazione organizzata e realizzata dall'Associazione ACMO, che da anni si spende generosamente per l’attività di assistenza ai pazienti oncologici e nel coordinamento della delegazione regionale.



La manifestazione si è svolta con grande partecipazione dei volontari di tutte le associazioni in una calda e gioiosa atmosfera di amicizia e condivisione animata da canti e balli e “nutrita” da uno straordinario pranzo con gustosissime specialità calabresi frutto delle competenze culinarie delle volontarie .
"Un incontro di vera amicizia, di conferma delle più genuine motivazioni di volontariato, di utile reciproco confronto, indispensabile spinta pe la migliore crescita del gruppo. Per me una ulteriore conferma della validità e utilità dei Comitati Regionali", dichiara Silvana Zambrini.