Il 4 e 5 Maggio si svolgerà a Pavia il 7th PAVIA UPDATE on BREAST CANCER "Nuove evidenze nella gestione del rischio eriditario senologico e ginecologico" organizzato dall'Associazione aBRCAdaBRA.


Il programma si articolerà in due giornate:
La giornata del 4 è dedicata ai soci della onlus con l’assemblea annuale,le candidature per il Direttivo e per i Referenti Regionali, la presentazione delle attività, la presentazione del bilancio e i programmi per il 2018. A seguire anche una presentazione delle attività del Comitato Tecnico Scientifico,
L’evento scientifico avrà luogo sabato 5. E’ dedicato sia a persone interessate al tema della mutazionegenetica BRCA che a medici di famiglia, infermiere, ostetriche, senologi, ginecologi, radiologi, ma sarà anche un momento formativo e informativo per i/le referenti regionali affinchè possano veicolare nel loro territorio contenuti coerenti e rigorosi. Luminita Andreescu, Consigliere nazionale F.A.V.O. (Federazione Italiana delle Associazioni di Volontariato in Oncologia) e membro del comitato F.A.V.O. Lombardia porterà la voce e l'esperienza di FAVO per l'abolizione del ticket per le carrier di mutazione geneticaBRCA.

Pin It