Sostienici

Stampa
Email

Sostienici

Per assicurare i bisogni alle migliaia di persone che affrontano il cancro con coraggio e dignità, il tuo aiuto è prezioso. Guarire dal cancro infatti si può, ma assicurare la migliore qualità di vita possibile si deve.

Unisciti a noi per sostenere le attività di FAVO e quelle delle Associazioni di Volontariato federate. I modi sono tanti:

  • Fai una donazione tramite bonifico bancario intestato a FAVO: Codice IBAN: IT11W0627003200CC0730081716 – Cassa di Risparmio di Ravenna, sede di Roma, oppure dona online tramite carta di credito.
  • Pubblica nel tuo sito o nel tuo blog un banner FAVO. Con questo semplice gesto sosterrai concretamente l'attività dei volontari che si occupano quotidianamente dei malati di cancro e dei loro familiari, aiutandoci a diffondere le nostre iniziative e condividendo i nostri valori.
  • Seguici sui social network, per aggregare pazienti e familiari; per far conoscere meglio i servizi che le associazioni offrono gratuitamente ai malati e a chi sta loro vicino, per condividere con altri le informazioni sulle associazioni.
  • Diventa un nostro volontario. I servizi offerti dalle associazioni sono numerosi: informazione e sostegno psicologico; offerta di case e alloggio per malati e familiari; riabilitazione; trasporto dei malati; accompagnamento dei pazienti con problemi di disabilità a far fronte alle necessità quotidiane; presa in carico di malati terminali in hospice o a domicilio; terapia del dolore; riabilitazione; linee telefoniche dedicate, ecc. Basta solo scegliere l’attività nella quale ti senti più “portato”.
Logo F.A.V.O