E' stato pubblicato sul sito dell'Ufficio Nazionale del Servizio Civile il nuovo Bando per la selezione di 10.481 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia e all’estero, con scadenza il 21 ottobre 2011.

FAVO, ente accreditato in prima fascia, ha avuto approvati dall’Ufficio Nazionale i progetti ”Una rete per il malato oncologico" per l’assistenza alle persone che affrontano l’esperienza della patologia oncologica, e i progetti in rete "Informacancro nord", "Informacancro centro" e "Informacancro sud" per l’accoglienza, la comunicazione e l’informazione e il supporto rivolto alle persone che affrontano l’esperienza della patologia oncologica. Il totale dei volontari che prenderanno servizio nei progetti di FAVO è di 134.

Per saperne di più visita la sezione Servizio Civile e prendi visione della pagina bando. Nelle prossime ore sarà possibile visualizzare le sintesi e gli obiettivi dei progetti, oltre alle sedi di attuazione ed al numero di posti disponibili per ciascuna struttura.

 

Per informazioni:

Servizio Civile FAVO
Tel: 06/42012079
Fax: 06/87462110
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.