Di seguito le prossime iniziative dell'Associazione Tumori Toscana

"Primavera all'Annunziata per l'A.T.T."

Sabato 23 marzo ore 21.00, a Firenze, presso la splendida Basilica della SS. Annunziata torna “Primavera all’Annunziata”, concerto a favore dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T. ideato e organizzato dall'Associazione “Arte & Mercati”.
Per l’occasione il Coro e Orchestra “Desiderio da Settignano”, diretti dal M° Johanna Knauf, eseguiranno brani di Ludwig van Beethoven e Wolfgang Amadeus Mozart; un omaggio, oggi più che mai sentito, all'amore, alla speranza e alla libertà.
Il M° Knauf salirà sul palco per dirigere l'orchestra, i solisti e il grande coro: complessivamente 150 elementi che coinvolgeranno gli spettatori in una straordinaria esperienza musicale esaltata dalla bellezza di una delle chiese più care ai fiorentini per tradizione e devozione.
Un concerto per una grande serata di musica e solidarietà; il ricavato, infatti, sarà devoluto all’Associazione Tumori Toscana A.T.T. per ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche (C.D.O.) gratuite ai malati della Toscana.
Ingresso con offerta minima di 20 Euro.

PER INFO E PRENOTAZIONI: A.T.T. Firenze, 3356586211

 


 

Tornano le Uova della Solidarietà dell'A.T.T. - anche a domicilio con Runner Pizza

Ritorna anche quest’anno – a partire dal 4 Marzo - la campagna Le Uova della Solidarietà dell’ A.T.T.
A fronte di una piccola donazione, nelle principali piazze di Firenze, Prato, Pistoia, Siena e provincia, verranno offerte buonissime Uova di cioccolato per sostenere l’Associazione Tumori Toscana (A.T.T.) nelle sue attività di Cure Domiciliari Oncologiche (C.D.O.) gratuite.
Insieme alle uova saranno distribuiti anche i sacchetti di ovetti e le squisite colombine, ideali come piccoli pensieri da regalare.
Inoltre sarà possibile avere le Uova A.T.T. anche direttamente a casa propria, infatti, telefonando a Runner Pizza si potranno ordinare insieme alla pizza anche le Uova della Solidarietà. Si rinnova, dunque, questa collaborazione con Runner Pizza che da anni sostiene attivamente l’Associazione Tumori Toscana offrendo ai propri clienti la possibilità di ordinare, insieme alla pizza, anche i prodotti delle campagne promozionali A.T.T.

Per informazioni sulle postazioni o per diventare volontari dell’Associazione consultare il sito www.associazionetumoritoscana.it o telefonare a: A.T.T. Firenze, Silvia Celli, tel. 055. 24.66.666 - A.T.T. Prato, Francesca Magnani, tel. 0574. 57.08.35 - A.T.T. Siena, Anna Palumbo, tel. 0577.28.92.23

 


 

Fiera di beneficenza di libri donati

Il British Institute of Florence e l'Associazione Tumori Toscana Giovedì 4 Aprile 2013, dalle 10.00 alle 18.00 presso la Biblioteca Harold Acton  - The British Institute of Florence, (Lungarno Guicciardini 9, Sala Ferragamo, 1° piano - Firenze) organizzano una Fiera di Libri per Beneficenza il cui ricavato andrà interamente a favore dell'A.T.T.
Sarà possibile trovare migliaia di libri usati in buone condizioni in inglese, italiano e altre lingue su diversi argomenti che saranno messi in vendita, a scopo benefico, a partire da 2 euro.
Chiunque volesse donare libri per la fiera, è pregato di recapitarli alla Biblioteca dell’Istituto Britannico entro il 2 Aprile durante l’orario di apertura Lun – Ven dalle 10.00 alle 18.30
Durante la fiera il British offrirà un sconto di 15% sulla tessera della biblioteca e una lotteria per vincere un corso d'inglese estivo.  

Per maggiori informazioni:

British Institute Library
Lungarno Guicciardini, 9 – 50125 Firenze, Tel: 055 26778270, E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
British Institute Language School
P.zza Strozzi, 2 – 50123 Firenze, Tel: 055.267781, E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A.T.T
via Benedetto Varchi, 63 – 50132 Firenze, E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.