Martedì 7 ottobre, Davide Petruzzelli presidente dell'associazione "La Lampada di Aladino", federata FAVO, è stato ospite su Telelombardia della trasmissione Happy Hour, contenitore che racconta ogni giorno la realtà della Lombardia con uno sguardo a 360 gradi.

Una nuova opportunità per comunicare sulle molteplici attività dell’associazione La Lampada di Aladino.

Petruzzelli ha ricordato la recente sfida calcistica avvenuta a Rimini il 2 ottobre scorso tra FIL Fondazione Italiana Linfomi e Highlander-Nazionale italiana di calcio ex malati di tumore, nell’ambito del Convegno Nazionale sui Linfomi. I pazienti hanno battuto per l’ennesima volta i medici che li hanno curati, risultato 7 a 4. Un evento che è diventato tradizione, ricco di significati e emozioni, una sfida che continua e che si ripeterà nel 2015 in occasione del prossimo convegno nazionale, gli oncoematologi ci riproveranno…

Concludiamo questo breve comunicato rammentando la prima serata promossa dalla nostra associazione insieme al Comune di Brugherio e altre associazioni, sul tema dell’elettrosmog. La prima delle tre serate previste, avrà luogo venerdì 17 ottobre alle ore 20.45 presso la Sala del Consiglio Comunale del Comune di Brugherio e avrà come titolo “Informazione e disinformazione – Imparare a pesare le notizie per proteggere la propria salute”. Relatori Davide Petruzzelli e Riccardo Perrone, al tavolo anche i relatori delle prossime serate per confrontarsi e cercare di rispondere alle domande del pubblico. Un trittico di serate importanti per meglio comprendere un tipo di inquinamento che “non si vede”. 

 

La Lampada di Aladino onlus
Via Dante 108
20861 Brugherio (MB)
Tel. 039_882505
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Pin It