Di seguito il comunicato dell'associazione AOPI di Pisa in occasione della 24esima settimana oncologica di sensibilizzazione del territorio

Care Amiche, cari Amici,


il 5 aprile avrà inizio la 24a Settimana Oncologica, promossa dalla nostra Associazione per ricordare alla città di Pisa la sua presenza e quello che facciamo nel campo della patologia tumorale.

Come potete vedere dal programma che alleghiamo, abbiamo pensato quest’ anno di discutere un argomento che investe il rapporto tra i cittadini e le strutture sanitarie: “Ospedale e Territorio per l’Oncologia: necessità per i pazienti e i cittadini, sfida per le istituzioni”. Il seminario si terrà il giorno 8 aprile alle ore 16.00 presso il CNR, Area san Cataldo, Edificio A, aula 28.

La vostra partecipazione è particolarmente gradita perché rappresenta un significativo supporto alle finalità della nostra Associazione.

Per condividere con noi momenti piacevoli, vi ricordiamo la Mostra di pittura del Maestro Fabbriano, Centro Arte Moderna, inaugurazione sabato 5 aprile ore 16,30),  il Concerto degli allievi del Liceo Musicale Passaglia di Lucca (Hotel Galilei, 5 aprile ore 21.15), il Torneo di burraco (6 aprile, h. 16,00 presso il ristorante “da Rino”, via Aurelia Nord 36 Pisa),  la proiezione del film “Il cammino per Santiago” (10 aprile, h. 16.00, Circoscrizione 6) seguita da un incontro con lo psicologo dott. Gianluca Calvio, il concerto del Teatro dell’Alambicco “Voglia di Volare” (11 aprile, h. 21.15, presso Auditorium CNR) il e la cena sociale programmata per il giorno 13 aprile alle ore 20,00 presso il Ristorante da Rino (e’ richiesta la prenotazione – segreteria AOPI 050 46217 oppure email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Pisa, 21 marzo 2014

Il Presidente dell’Associazione Oncologica Pisana “P. Trivella”
Prof. Pierantonio Macchia

 

Scarica il programma

 

Pin It