Di seguito potrete scorrere le iniziative messe in campo dalle nostre associazioni in occasione del Natale, e trovare l'iniziativa più vicina a voi!

Attenzione: l'elenco è in continuo aggiornamento!

 

L’EMPORIO DELLA SOLIDARIETA’ - Associazione Andrea Tudisco

Dal 10 novembre fino al 10 gennaio, tutti i giorni dalle 9 alle 20, sarà allestito un mercatino concepito per raccogliere fondi per i piccoli ospiti della Casa di Andrea.

Quest'anno i vostri regali potranno avere un valore in più... quello della solidarietà! Risparmiando farete del bene.

Potrete trovare:

- Giocattoli per ogni età
- Abbigliamento per bambino e adulti
- Articoli Natalizi, Oggettistica, Bigiotteria e molto altro ancora

Vi aspettiamo alla Casa di Andrea, a Roma, in Via degli Aldobrandeschi 3 (zona Aurelia)

Vai al sito dell'Associazione Andrea Tudisco

 

REGALI DI NATALE PER ANTEA - Associazione Antea onlus

Dai più valore ai tuoi auguri facendo una scelta solidale aiutando Antea!
Con i biglietti di Natale, le lettere dono e i cesti natalizi potrai dare il tuo personale contributo ed aiutarci a donare ai nostri ospiti e alle loro famiglie una vita degna di essere vissuta. Scegli di coltivare i rapporti con i tuoi amici, dipendenti, familiari e partner commerciali testimoniando il tuo impegno solidale.

Vai al sito di Antea 

 

MERCATINO E INIZIATIVE IN PIAZZA PER ATT - Associazione Tumori Toscana

Torna la Campagna di Natale dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T.
Fino al 22 dicembre i volontari saranno nelle piazze con un vasto assortimento di prodotti solidali, dalle classiche stelle alle confezioni di cioccolato ai panettoncini.
Tante idee regalo, disponibili a fronte di una piccola offerta, per sostenere il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite offerto dall’A.T.T. ai malati della Toscana.

Per informazioni sulle postazioni consultare il sito www.associazionetumoritoscana.it o telefonare a: A.T.T. Firenze, Silvia Celli, tel. 055. 24.66.666 - A.T.T. Prato, Francesca Magnani, tel. 0574. 57.08.35.

Sabato 14 e domenica 15 dicembre, verrà inoltre allestito un Mercatino di natale a sostegno di ATT presso Palazzo Budini Gattai, a Firenze.
Per informazioni vai al sito di ATT

 

CENA DI NATALE - Associazione Gli Onconauti

 

Partecipate numerosi alla cena del 12 dicembre che l'associazione "Gli Onconauti" sta organizzando a favore del Centro Integrato di Riabilitazione Oncologico.

Vi aspettiamo presso la Casa dei Popoli, in via Cimarosa 107 a Casalecchio di Reno. E' gradita la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 051/387717 - 348/4053658 o mandare un'e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Pin It